0

Pokémon GO, Heatran è ora disponibile nei Raid di Livello Cinque

Il Pokémon Leggendario Heatran è arrivato sul titolo mobile di Niantic Labs: pronti a sfidarlo nei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO? Ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/12/2018

Sembra sia arrivato finalmente il momento di salutare Cresselia, il Pokémon Leggendario che ha accettato la sfida di tutti gli allenatori di Pokémon GO nel mese di novembre 2018 e nelle prime due settimane di dicembre 2018. Ma non preoccupatevi, perché Niantic Labs ha già pensato ad un nuovo arrivato di tutto rispetto: Heatran.

Nel momento in cui scriviamo Heatran è ufficialmente disponibile all'interno di Pokémon GO, all'interno dei Raid di Livello Cinque (quelli Leggendari, insomma). Si tratta di un'occasione unica per tentare di sconfiggere e di catturare il potente Pokémon di Sinnoh di tipo acciaio e fuoco

Per quanto riguarda dettagli e orari dell'evento, Heatra sarà disponibile nei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO dal 18 dicembre 2018 fino al 15 gennaio 2019: vi consigliamo di munirvi di una squadra all'altezza della sfida, composta da Pokémon di tipo acqua, lotta e terra. Qui di seguito vi mostriamo il trailer di presentazione di Heatran su Pokémon GO.