0

Pokémon GO: Deoxys Forma Attacco è ora disponibile nei Raid EX

Il Pokémon Misterioso Deoxys è nel momento in cui scriviamo già disponibile nei Raid EX di Pokémon GO, ma per sfidarlo bisognerà ricevere un invito speciale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/12/2018

I Raid EX di Pokémon GO rappresentano un'occasione molto speciale per gli Allenatori del titolo mobile di Niantic Labs: si tratta di sfide esclusive, periodiche e accessibili solo per coloro che abbiano ricevuto un invito da parte degli sviluppatori. Il primo Pokémon proposto dai Raid EX nel 2018 è stato Mewtwo, poi nel corso di questo autunno è arrivato Deoxys Forma Base: adesso tocca alla sua nuova forma attacco.

Nel momento in cui scriviamo Deoxys Forma Attacco è ufficialmente disponibile nei Raid EX di Pokémon GO: una volta ottenuto il biglietto di invito da parte di Niantic Labs (una notifica di gioco vi avviserà con largo anticipo) radunate la vostra squadra di amici allenatori e preparatevi alla battaglia. Un biglietto Raid EX può essere regalato ad un altro giocatore con cui abbiate raggiunto almeno tre cuori nel livello di amicizia: se avete bisogno di aiuto potreste valutare di invitare qualche vostro conoscente; tutte le indicazioni circa luogo e ora dell'evento verrà chiaramente indicato sul Biglietto Raid EX stesso.

Per essere invitati ad un Raid EX bisogna lottare all'interno di una palestra candidata di Pokémon GO nei giorni precedenti al rilascio dei pass da parte di Niantic Labs: con un po' di fortuna si riceverà allora l'invito degli sviluppatori; le palestre candidate si trovano solitamente all'interno di parchi pubblici di notevoli dimensioni, e devono rispettare comunque determinati standard. Deoxys Forma Attacco, invece, sarà un Pokémon Misterioso particolarmente prezioso all'interno della propria collezione: non solo per ottenerlo bisogna ricevere un invito, ma probabilmente rimarrà all'interno dei Raid EX di Pokémon GO solo per un periodo di tempo limitato.

Deoxys Attacco Raid Ex 1