Ghost of Tsushima, Sucker Punch alla ricerca di un Senior Gameplay Animator 13

In rete è comparso un nuovo annuncio di lavoro di Sucker Punch riferito allo sviluppo dell'action game Ghost of Tsushima.

NOTIZIA di Davide Spotti —   29/07/2019

Un nuovo annuncio di lavoro pubblicato su Glassdoor rivela che Sucker Punch è attualmente in cerca di un senior lead animator da inserire nel team di sviluppo di Ghost of Tsushima.

Secondo quanto riferisce il documento, allo studio interessa un candidato con almeno cinque anni di esperienza in qualità di gameplay animator, capace di "creare una vasta gamma di avvincenti esperienze che un samurai solitario attraverserebbe nell'ambientazione feudale giapponese offerta da Ghost of Tsushima".

In precedenza un altro annuncio lavorativo, riferito alla posizione di Narrative Writer, aveva fatto pensare che una porzione consistente del lavoro di scrittura del gioco debba ancora essere effettuato. La sensazione è che la fine dei lavori sia ancora abbastanza lontana, nonostante alcuni rumor circolati recentemente sul web sembrino suggerire il contrario. Che dire, auguriamoci di ricevere presto qualche indicazione più precisa da parte di Sony.