91

Ghost of Tsushima, data di uscita fissata prima del previsto?

Un misterioso documento riservato parla del 2019 come anno previsto per l'uscita di Ghost of Tsushima su PS4.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/06/2019

Ghost of Tsushima è sicuramente uno dei giochi più attesi su PS4, ma l'assenza di Sony all'E3 2019 e la mancanza di altre comunicazioni al riguardo hanno lasciato i fan nell'oscurità più totale per quanto riguarda la data di uscita del gioco, che secondo alcune nuove voci potrebbe però essere più vicina del previsto.

Considerando la mancanza di informazioni ufficiali, è ormai diffusa l'idea che Ghost of Tsushima sia destinato ad arrivare il prossimo anno, forse nella prima metà del 2020 ma difficilmente prima. Con il lancio di Death Stranding fissato per l'8 novembre 2019, è possibile che Sony sia piuttosto tranquilla per la fase autunnale ma è possibile che Ghost of Tsushima possa arrivare anche lui nel corso del 2019. Questo è quanto emerge da un documento appartenente a un presunto azionista di Sony: si tratta di uno schema riassuntivo delle prossime uscite di grosso calibro su PS4, che posiziona il nuovo gioco di Sucker Punch nel corso del 2019.

La questione è sospetta sotto molti punti di vista: dalla veridicità di uno schema composto in tal modo all'identità del misterioso azionista, fino al fatto che le date di uscita difficilmente vengono annunciate in anticipo agli azionisti, in ogni caso. Comunque, riportiamo qua sotto il documento in questione, considerando che si tratta di una voce di corridoio e di prenderla come tale, perché tutti gli indizi porterebbero a pensare a una data di uscita nel 2020 per Ghost of Tsushima.

[Image] [Rumour] Presentation by Sony Shareholder says Ghost of Tsushima is a 2019-title from r/PS4