In uscita in Italia il 25 giugno, Judgment ha ricevuto buoni voti da parte della critica specializzata internazionale. I giudizi assegnati finora dalle testate spaziano dal 9 al 6, ma la maggior parte dei recensori ha valutato positivamente la nuova opera realizzata dallo stesso team di Yakuza.
Nella nostra recensione di Judgment, Tommaso Pugliese ha scritto: "Judgment raggiunge il verdetto superando la maggior parte delle perplessità che ne avevano accompagnato lo sviluppo: i nuovi elementi investigativi non rivoluzionano il gameplay e restano legati a specifiche situazioni, ma riescono nell'intento di mischiare le carte in tavola e differenziare l'esperienza rispetto ai vari episodi di Yakuza.
Takayuki è un personaggio diverso da Kazuma e questo aspetto viene reso molto bene sia nelle sequenze in-game, con combattimenti più strategici e impegnativi, che dal punto di vista del comparto narrativo, ancora una volta brillante e predominante rispetto a tutto il resto. Lo scenario di Kamurocho è quello che tanti già conoscono come le proprie tasche, è vero, ma non è mai stato così dettagliato, affascinante e aperto a un'esplorazione che si spinge nei corridoi, sulle scale, fra attività commerciali inedite e persino sui tetti di una città che non dorme mai."
Qui di seguito l'elenco dei primi voti:
- Darkstation - 9
- PlayStation Universe - 9
- Twinfinite - 9
- Gaming Nexus - 9
- GameSpew - 9
- Vandal - 8,8
- PlayStation Lifestyle - 8,5
- DualShockers - 8,5
- New Game Network - 8,2
- Trusted Reviews - 8
- USgamer - 8
- Push Square - 8
- EGM - 8
- CGM Magazine - 8
- Gameblog.fr - 8
- Millenium - 7,5
- Destructoid - 7,5
- God is a Geek - 7
- Gamers Heroes - 7
- GameSpot - 7
- VGC - 6
- GamesRadar+ - 6