Ghost of Tsushima è il simbolo del successo di PlayStation: permette a Sucker Punch di dimostrare tutto il proprio valore e chiudere con stile la generazione PS4
Nel quarto capitolo di Racconti dal Sol Levante, rubrica ispirata da Ghost of Tsushima, vi narreremo la storia di un samurai fedele al suo padrone e, per questo, spinto a proteggere l'isola dall'invasione mongola.
Nel terzo capitolo di Racconti dal Sol Levante, serie di speciali dedicati al mondo di Ghost of Tsushima, vi narreremo la storia di un tagliagole la cui cecità non gli impedisce di essere un infallibile combattente.
In questo primo capitoli dei Racconti dal Sol Levante vi narreremo, attraverso parole e immagini catturate da Ghost of Tsushima, la storia di un feroce e temibile ronin
Esploriamo più a fondo la photo mode di Ghost Of Tsushima, ultima esclusiva Sony estremamente fotogenica. Si tratta della miglior modalità fotografica di sempre?
Cerchiamo di capire perché padroneggiare la Katana in Ghost of Tsushima può essere un'importante opzione per fruire del gioco in un modo diverso, più profondo.
L'uscita di Ghost of Tsushima è sempre più vicina e, per prepararci, abbiamo intervistato Joanna Wang che ha diretto il team incaricato di realizzare l'affascinante isola di Tsushima
Dopo i Mongoli e il Giappone dello Shogunato Kamakura, scopriamo assieme il Bushido o via del guerriero: un elemento fondamentale per comprendere il contesto in cui si svolgerà Ghost of Tsushima.
Sucker Punch ha confermato l'importanza della katana in Ghost of Tsushima, tanto da renderla insostituibile: se è vero che la spada è l'anima di un samurai, scopriamo di più su un'arma ritenuta dimora degli dei
Ecco i migliori film sui samurai da vedere aspettando Ghost of Tsushima, il titolo in esclusiva PS4 sviluppato da Sucker Punch ispirato al cinema giapponese per ricreare le atmosfere del gioco.
In Ghost of Tsushima, Jin Sakai è chiamato a compiere scelte difficili per salvare la sua terra: proviamo a ipotizzare quale impatto potrebbe avere sul gioco essere un Samurai o uno Spettro
Abbiamo parlato con Jason Connell, creative director di Sucker Punch, a proposito del gameplay ma anche delle scelte stilistiche e narrative dell'attesissimo Ghost of Tsushima