14

Sony ha aperto uno Store ufficiale PlayStation in USA con PS4, giochi e accessori in vendita

Anche Sony ha ora un suo store online ufficiale dedicato a vari prodotti legati all'ambito PlayStation, dall'hardware PS4 ai giochi fino agli accessori, acquistabili direttamente da Sony negli USA.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/09/2019

Sony ha aperto un nuovo Store ufficiale dedicato al mondo PlayStation per quanto riguarda gli Stati Uniti, dove vendere direttamente console, accessori, giochi e altro riguardante PS4 e dintorni, in attesa di capire se l'iniziativa sia destinata ad essere importata anche dalle nostre parti.

A questo indirizzo potete dunque trovare il sito Direct.Playstation.com, a tutti gli effetti uno store online tradizionale ma gestito direttamente da Sony, in maniera simile a quanto visto con il Microsoft Store. Da non confondere dunque con il PlayStation Store dedicato ai giochi in digitale, il nuovo Store PlayStation consente numerosi prodotti dedicati a PS4, dall'hardware ai videogiochi.

Tra gli oggetti in vendita troviamo ovviamente PS4 Slim e PS4 Pro, oltre a vari giochi, abbonamenti e un buon assortimento di accessori ufficiali per la console Sony. È probabile che il catalogo sia destinato ad incrementare, considerando la volontà di Sony di rendere il negozio un punto di riferimento anche per trovare prodotti differenti da quelli standard ma comunque legati al mondo PlayStation e PS4 in particolare.

In occasione del lancio dello Store, Sony ha inoltre avviato la vendita promozionale di un paio di bundle a sconto dal sito in questione:

  • PlayStation 4 con 12 mesi di abbonamento a PS Plus per $339.99 USD (invece di $359.98 USD)
  • PlayStation 4 Pro con 12 mesi di abbonamento a PS Plus per $429.99 USD (invece di $459.98 USD)