73

PS Plus ottobre 2019, ecco i giochi PS4 gratis del mese

Vediamo i due titoli gratuiti per gli abbonati PS Plus di ottobre 2019, annunciati ufficialmente da Sony per PS4.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/09/2019

Sony ha annunciato i due giochi PS Plus di ottobre 2019, ovvero i giochi gratuiti per PS4 che gli abbonati a PlayStation Plus possono riscattare senza spendere nulla.

I nuovi titoli saranno scaricabili gratuitamente a ottobre 2019 da chi possiede PS4 ed è anche abbonato al servizio.

Come già specificato, i giochi regalati sono due, in linea di continuità con i mesi passati, più precisamente da quando Sonyha smesso di proporre materiale ai possessori di PS3 e PS Vita.

Vediamo dunque quali sono i giochi del Plus di questo mese. La line-up prevista per gli abbonati di ottobre 2019 comprende: The Last of Us Remastered e MLB The Show 2019.

The Last of Us Remastered ha bisogno di ben poche presentazioni, si tratta della versione rimasterizzata del celebre action sparatutto in terza persona di Naughty Dog che ha sconvolto il mondo intero per la sua storia di grande impatto e la sua realizzazione tecnica di altissimo profilo, qui adattato per calzare al meglio con le potenzialità hardware di PS4.

MLB The Show 2019 è la simulazione ufficiale di baseball basata sulla licenza MLB del campionato nord americano, un vero e proprio must per gli appassionati essendo, sostanzialmente, l'unico videogioco completo di baseball con licenza ufficiale.

Ricapitoliamo i giochi PS4 disponibili su PS Plus a partire dal primo ottobre 2019:


Giochi disponibili fino al primo ottobre 2019 su PS Plus: