25

Vodafone Infinito: minuti, SMS e GIGA illimitati, offerte ora disponibili

Vodafone Italia lancia la nuova linea di offerte nota come Vodafone Infinito: i dettagli, i contenuti e i prezzi dall'operatore storico italiano.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/11/2019

Finalmente ci siamo: a partire da oggi, lunedì 11 novembre 2019, le offerte Vodafone Infinito di Vodafone Italia sono ufficialmente disponibili. Vediamo dunque tutti i contenuti, i dettagli e (soprattutto) i prezzi di questa nuova operazione dell'operatore storico italiano.

Le offerte Vodafone Infinito di Vodafone Italia sono tre, e tutte e tre puntano ai minuti illimitati, agli SMS altrettanto illimitati e persino al traffico internet illimitato, con l'aggiunta di vari contenuti esclusivi. Disponibili per i nuovi clienti Vodafone Italia e allo stesso tempo per i già clienti, ecco quali sono le offerte previste:

  • Vodafone Infinito (standard): GIGA illimitati di traffico internet con velocità fino a 2 Mbps in download (adatta social e musica in streaming)
  • Vodafone Infinito Gold Edition: GIGA illimitati di traffico internet con velocità fino a 10 Mbps (adatta a chi guarda film in streaming e condivide foto e video online)
  • Vodafone Infinito Black Edition: GIGA illimitati di traffico internet alla massima velocità (non teme neppure l'Ultra HD)

Passiamo a prendere in considerazione anche i prezzi delle offerte, che fino a questo momento rappresentavano l'incognita più rilevante:

  • Vodafone Infinito: 26,99 euro al mese (pagamento automatico) o 36,99 euro al mese (addebito su credito residuo)
  • Vodafone Infinito Gold Edition: 29,99 euro al mese (pagamento automatico) o 39,99 euro al mese (addebito su credito residuo)
  • Vodafone Infinito Black Edition: 39,99 euro al mese (pagamento automatico) o 59,99 euro al mese (addebito su credito residuo)

Vodafone Logo 2