27

Giochi Nintendo Switch: Little Town Hero, Overwatch e The Witcher 3 (settimana 14 ottobre 2019)

Vediamo tutti i giochi in arrivo su Nintendo Switch della settimana del 14 ottobre 2019: spiccano Little Town Hero, Overwatch e The Witcher 3: Wild Hunt.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/10/2019

Si prospetta una settimana eccezionale per i possessori di Nintendo Switch, e leggendo questo rapido articolo capirete il motivo: vi elencheremo tutti i giochi in uscita sulla console ibrida di Nintendo, e sulla sua variante esclusivamente portatile nota come Nintendo Switch Lite. Questo chiaramente facendo riferimento alla settimana del 14 ottobre 2019.

Tanto per cominciare, il prossimo 15 ottobre 2019 (cioè domani) potrete giocare a The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition. "The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition include tutti i contenuti scaricabili pubblicati, incluse due ricche espansioni per la storia: Hearts of Stone e Blood and Wine. È l'occasione perfetta per scoprire questo mondo per la prima volta o per rivivere l'avventura, anche fuori casa!"

Sempre domani potrete tornare a giocare a Overwatch, per la prima volta in assoluto in modalità portatile. "Overwatch presenta una vasta scelta di eroi, da un'avventuriera in grado di viaggiare nel tempo a un guerriero armato di martello a reazione, passando per un trascendente monaco robot. Ogni eroe ha uno stile diverso e imparare tutte loro abilità è fondamentale per esprimerne il potenziale. Non c'è un eroe uguale all'altro. Che tu combatta in prima linea, fornisca copertura difensiva con uno scudo energetico o supporti i tuoi alleati amplificandone i danni, le abilità degli eroi che sceglierai saranno sempre più efficaci se usate in squadra. Imparare a utilizzarle insieme ai tuoi compagni sarà la chiave per la vittoria."

E ancora, ricordiamo che il prossimo 16 ottobre 2019 approderà su Nintendo Switch una nuova esclusiva, Little Town Hero. Si tratta del nuovo JRPG di Game Freak, gli autori della serie Pokémon: si combatteranno i nemici a base di... idee!

Ecco qui di seguito l'elenco con tutti i giochi in uscita su Nintendo Switch della settimana, ordinati per data di lancio.

Town 5