29

The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch, video gameplay della Complete Edition alla Gamescom 2019

Un nuovo e lungo video di gameplay per The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition su Nintendo Switch dalla Gamescom 2019.

VIDEO di Giorgio Melani   —   22/08/2019

Anche The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition per Nintendo Switch ottiene il trattamento "Nintendo Presents", con un lungo video di gameplay da parte di alcuni incaricati Nintendo nel corso della Gamescom 2019.

In questo caso, a mostrare The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition per Nintendo Switch c'è anche Miles Tost di CD Projekt RED, insieme a Kaveh di Nintnedo of Europe. Si tratta di un video di circa 26 minuti in cui viene mostrato il gameplay in presa diretta di The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition, giocato nel corso della trasmissione.

Oltre a vedere come è venuta quest'opera di conversione non banale è dunque possibile anche ottenere varie informazioni dai commenti degli astanti nel corso della prova. The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition ha la data di uscita fissata per il 15 ottobre 2019 su Nintendo Switch e comprende il gioco originale con tutte le espansioni uscite dopo il lancio.

The Witcher 3 Switch The Plot Thickens Rgb