2

Giochi PS4: Dragon Quest Builders 2 e They Are Billions nella settimana dell'8 luglio 2019

Una nuova settimana comincia su PlayStation 4, con titoli in arrivo degni di nota: sono They Are Billions e Dragon Quest Builders 2.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/07/2019

La settimana dell'8 luglio 2019 è ufficialmente cominciata, anche su PlayStation 4: è quindi il momento di dare un'occhiata più da vicino a tutti i giochi in arrivo, come facciamo del resto ogni lunedì. Nei prossimi sette giorni i titoli in uscita degni di nota saranno fondamentalmente due: Dragon Quest Builders 2 e They Are Billions.

Dragon Quest Builders 2 debutterà su PlayStation 4 questo venerdì 12 luglio 2019: è un RPG ambientato in un mondo fatto di blocchi con una fantastica campagna in single-player e una modalità di costruzione in multiplayer online fino a quattro giocatori. Sequel del primo celebre capitolo, vi proponiamo qui di seguito la sua descrizione: "riporta in vita un mondo desolato insieme a un misterioso compagno di nome Malroth, poi porta il tuo costruttore online e collabora con i tuoi amici per creare qualcosa di veramente spettacolare". Potete cominciare a dargli un'occhiata con il nostro provato di Dragon Quest Builders 2.

Per They Are Billions bisognerà aspettare molto meno, sarà disponibile su PlayStation 4 già da domani 9 luglio 2019. They Are Billions è un gioco steampunk di strategia ambientato in uno scenario post-apocalittico. Costruisci e difendi le colonie per sopravvivere ai miliardi di infetti che vogliono annientare i pochi superstiti. L'umanità sopravviverà all'apocalisse zombi?

Qui di seguito vi proponiamo tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana dell'8 luglio 2019: acquisterete qualcosa in particolare? In caso fatecelo sapere tra i commenti.