2

Giochi PS4: GRIS nella settimana del 24 novembre 2019

La nuova settimana comincia, ed è il momento di vedere tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 dei prossimi sette giorni; cioè GRIS.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/11/2019

Ogni settimana, come sapete, realizziamo un piccolo articolo dedicato a tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 nei successivi sette giorni. Lo faremo anche oggi, lunedì 24 novembre 2019... segnalandovi però che, nei fatti, vi è un solo titolo degno di nota da tenere d'occhio. Se ci siamo sbagliati fatecelo sapere con un bel commento e provvederemo ad aggiornare l'elenco.

Nella settimana del 24 novembre 2019 arriverà su PlayStation 4 GRIS, dopo il debutto notevole su altre piattaforme quali PC e Nintendo Switch. La data di lancio è attualmente fissata al 26 novembre 2019. "GRIS è quasi completamente privo di testo: solo semplici indicazioni dei comandi, illustrati da icone universali. È un gioco perfetto per tutti, indipendentemente dalla lingua".

La recensione di GRIS è già disponibile sulle nostre pagine. "Gris è una ragazza piena di speranze e persa nel suo mondo, che si trova a vivere un'esperienza molto difficile. A questo viaggio nel dolore fa da contraltare il suo abito, che le fornisce nuove abilità per affrontare una cupa realtà. Con l'evolversi della storia, Gris crescerà emotivamente e imparerà a vedere il suo mondo in modo diverso, scoprendo nuove strade da percorrere usando abilità che prima non aveva".