0

Giochi PS4, Kingdom Come: Deliverance Royal Edition nella settimana del 10 giugno 2019

L'edizione definitiva Kingdom Come: Deliverance Royal Edition è finalmente in arrivo su PlayStation 4 nella settimana del 10 giugno 2019: ecco tutti i giochi in arrivo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/06/2019

Comincia una nuova settimana su PlayStation 4, e come sempre noi siamo pronti per il solito riassunto: vi elencheremo tutti i giochi in arrivo nei prossimi sette giorni sulla console ammiraglia Sony. Complice un evento di portata mondiale come l'E3 2019 e tutti i suoi appuntamenti, comunque, le uscite della settimana su PlayStation 4 sono ridotte all'osso.

E quando sosteniamo che sono ridotte all'osso non scherziamo di certo: nella settimana del 10 giugno 2019 possiamo annotare tra i giochi in arrivo su PlayStation 4, salvo sorprese da parte da Sony, il solo Kingdom Come: Deliverance Royal Edition. Si tratta dell'edizione completa di Kingdom Come: Deliverance che include il gioco base e tutti i contenuti scaricabili rilasciati finora e quelli che ancora devono arrivare. Sarà disponibile su PlayStation 4 a partire da domani, 11 giugno 2019.

Qui di seguito vi riportiamo l'elenco con i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 10 giugno 2019: in caso venissero segnalati nuovi titoli in arrivo aggiorneremo i suoi dettagli con le date di lancio.

Kingdom Come Deliverance Royal Edition Collector