0

Fortnite, Fortbyte 65: dove trovarlo nel seminterrato con set del film

Il Fortbyte 65 di Fortnite Battaglia Reale si trova in un seminterrato, con set cinematografico a basso costo: ecco una guida e un video per trovarlo facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/06/2019

Nuovo giorno, nuovo Fortbyte per Fortnite Battaglia Reale: in questa breve guida vi forniremo tutte le informazioni fondamentali (e un pratico video) per trovare velocemente e facilmente il Fortbyte 65 di Epic Games, rilasciato giusto in queste ore.

Il Fortbyte 65 di Fortnite Battaglia Reale si trova in un seminterrato con un set cinematografico: i giocatori di Fortnite sanno bene che esiste un solo luogo attrezzato con un set per film nello scantinato. Si tratta naturalmente della casetta collocata di fronte ai Condotti Confusi, nella zona centro-ovest della mappa di gioco, poco prima di NeoPinnacoli Pendenti (o Neoninclinato).

Qui di seguito vi riportiamo un video che mostra la posizione del Fortbyte 65 e tutti i passaggi per riuscire ad aggiungerlo alla propria collezione: atterrate nei pressi della casa con set del cinema nel seminterrato, scendete al piano inferiore utilizzando le scale e troverete subito il chip dinanzi a voi. Attenzione però ai tanti nemici che saranno presenti sul posto.