Giochi PS4, World War Z e i titoli della settimana del 15 aprile 2019 0

Comincia la settimana del 15 aprile 2019: vediamo i giochi in arrivo su PlayStation 4, tra i quali citiamo il promettente World War Z.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/04/2019

Una nuova settimana è cominciata, e noi siamo prontamente qui per illustrarvi tutti i giochi in arrivo nei prossimi sette giorni su PlayStation 4: pronti a segnare sul calendario le uscite di rilievo?

La settimana del 15 aprile 2019 poterà su PlayStation 4 (e non solo lì) uno dei titoli più attesi della primavera, e cioè World War Z. Si tratta di adrenalinico sparatutto cooperativo in terza persona per un massimo di 4 giocatori in cui bisognerà affrontare immense orde di zombi. Secondo la sua descrizione, "Basato sul film di Paramount Pictures, il gioco è un concentrato di azione e sparatorie condite da avvincenti storie ambientate in varie parti del mondo".

World War Z sarà disponibile su PlayStation 4 a partire da domani, martedì 16 aprile 2019. Questo giovedì 18 aprile 2019 arriverà invece Arcade Classics Anniversary Collection, una raccolta di titoli classici arcade per il cinquantesimo anniversario di Konami.

Ricapitoliamo qui di seguito le uscite su PlayStation 4 della settimana del 15 aprile 2019, ordinate per data di lancio.