Google Nest Hub arriva in Italia, modello Max annunciato per gli USA 0

I dispositivi smart per la casa da parte di Google si rinnovano con Google Nest Hub Max e con il nuovo nome di Home che diventa Google Nest Hub e arriva in Italia.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/05/2019

Per quanto riguarda i dispositivi smart al di fuori dell'ambito telefonico, al Google I/O 2019 è stato presentato il nuovo Google Nest Hub Max per gli USA, con la conferma dell'arrivo di Google Nest Hub in Italia.

Google Nest Hub Max, come dice il nome, si presenta più grande del predecessore, con un display da 10 pollici invece dei 7 pollici del modello precedente e una fotocamera frontale integrata grandangolare. Questa può essere utilizzata per effettuare videochiamate, come videocamera di sorveglianza o per il riconoscimento facciale collegato a condivisione di informazioni personalizzate. Lo schermo può visualizzare contenuti video, ricette da seguire in tempo reale, riprodurre musica, foto e varie funzioni collegate alle videocamere di sorveglianza.

Mentre Google Nest Hub Max sarà disponibile negli Stati Uniti, Regno Unito e Australia ad un prezzo di 249 dollari, il modello precedente, noto fino a poco fa come Google Home Hub, arriverà in Italia con il nuovo nome Google Nest Hub, al prezzo di 129 euro.

#Google

Google