83

Indiana Jones, il nuovo film ha già una data di uscita

Disney ha già una data di uscita fissata per il prossimo film di Indiana Jones, che arriverà il 9 luglio 2021.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/05/2019

Non ne sappiamo praticamente ancora nulla, ma il nuovo film di Indiana Jones ha comunque già una data di uscita, annunciata da Disney all'interno del suo ampio programma riguardante i prossimi 7 o 8 anni.

Oltre ai nuovi film di Star Wars previsti e le varie pellicole già programmate per la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, dunque, c'è una data di uscita anche per il nuovo Indiana Jones, che arriverà nei cinema il 9 luglio 2021. Ci sono dunque ancora due lunghi anni di voci di corridoio e notizie via via sempre più concrete di fronte a noi, avremo modo di tornare sull'argomento. Le prime informazioni su Indiana Jones 5 risalgono al 2016, quando Steven Spielperg annunciò il suo coinvolgimento del progetto che aveva una data di uscita prevista per il 2019.

Evidentemente, le cose non sono andate come da programma ma il fantomatico Indiana Jones 5 esiste ancora, sebbene non si sappia ancora nulla su sceneggiature e caratteristiche varie. Sembra comunque che sia previsto il coinvolgimento di Harrison Ford e ora c'è anche una data precisa per il suo lancio.

Indiana Jones