1

Google Pixel 6a: sconto delle Offerte Amazon di Primavera 2023 per lo smartphone da 6+128 GB

In occasione delle Offerte Amazon di Primavera 2023, vi è modo di sfruttare uno sconto per Google Pixel 6a, precisamente per il modello dello smartphone da 6+128 GB.

Google Pixel 6a: sconto delle Offerte Amazon di Primavera 2023 per lo smartphone da 6+128 GB
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/03/2023

Le offerte di Amazon Italia di Primavera 2023 sono iniziate e ci permettono di ottenere tanti sconti su prodotti di primo livello. Un esempio è l'offerta per Google Pixel 6a, lo smartphone della compagnia di Mountain View che è disponibile in promozione in più colori. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. Ricordiamo che le offerte di Amazon Italia di Primavera 2023 saranno disponibili fino al 29 marzo 2023, precisamente fino alle 23:59. Ovviamente, per alcuni prodotti, è possibile che la promozione termini prima di tale giorno e ora, in quanto il numero di unità in sconto a disposizione potrebbe esaurirsi. Il nostro consiglio, quindi, è di non attendere troppo se vi interessa il prodotto e se il prezzo è quello giusto per voi!

Il prezzo consigliato per questo prodotto è 459€. Il prezzo attuale è quasi il prezzo più basso mai proposto sulla piattaforma: la differenza è di pochi euro. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Google Pixel 6a propone un Display FHD+ da 6,1 pollici fino a 60 Hz. Monta una RAM da 6 GB e uno spazio di archiviazione da 128 GB. Dispone di un obiettivo grandangolare da 12 MP, un obiettivo ultrawide da 12 MP e una fotocamera anteriore da 8 MP.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.