23

Gran Turismo Sport, i nuovi contenuti di agosto

Kazunori Yamauchi ha illustrato tutte le novità incluse nell'update 1.25 di Gran Turismo Sport

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/08/2018

L'ultimo aggiornamento di Gran Turismo Sport è ora disponibile per il download. Attraverso un nuovo post pubblicato sul PlayStation Blog, il producer Kazunori Yamauchi ha illustrato le novità che sono state incluse nell'aggiornamento di agosto.

"Siamo felici di potervi illustrare in dettaglio i nuovi contenuti gratuiti di GT Sport che saranno disponibili da domani per tutti i giocatori", scrive Yamauchi. "Oltre a una serie di celebri auto aggiunte a Brand Central, i piloti potranno provare il più recente tracciato aggiunto alla selezione: il velocissimo Red Bull Ring. Potete trovare tutti i dettagli di seguito. Come sempre, restate sintonizzati su PlayStation Blog per notizie e aggiornamenti su GT".

Brand Central si amplierà con otto nuovi veicoli, tra cui leggende degli sport motoristici come la Shelby Cobra Daytona Coupé e la Ford Mark IV Race Car.

Ford Mark IV Race Car '67
Shelby Cobra Daytona Coupé '64
Amuse S2000 GT1 Turbo
Abarth 500 '09
Abarth 1500 Biposto Bertone B.A.T 1 '52
Volkswagen 1200 '66
Mini-Cooper 'S' '65
Lancia DELTA HF Integrale Evoluzione '91

Prevista anche l'introduzione di un nuovo tracciato, il Red Bull Ring. "Situato tra i magnifici panorami della Stiria, in Austria, il Red Bull Ring è un intenso circuito ad alta velocità che combina curve strette e lunghi rettilinei", si legge nella descrizione ufficiale. "La natura collinosa del tracciato lo rende molto più impegnativo di quanto sembri di primo acchito. Sono stati inclusi sia il tracciato completo sia una variante accorciata, entrambi percorribili anche in configurazione invertita".

Inoltre, gli eventi della GT League sono stati arricchiti da tre nuove sfide per piloti di tutti i livelli d'esperienza:

Festa Maggiolino e Samba Bus - Campionato principianti
Coppa Gruppo 3 - Campionato dilettanti
Nostalgia targata 1979 - Campionato professionisti

Nella modalità Sport è possibile visualizzare un archivio di classifiche dei campionati precedenti, mentre nella modalità Scapes è stata aggiunta una sezione speciale dedicata a Cuba. Infine, il circuito di Sainte-Croix è stato aggiunto a Esperienza sul circuito.