11

GWENT: The Witcher Card Game in uscita su iOS e Android, entro il 2019 su iPhone

CD Projekt RED ha annunciato l'uscita di GWENT: The Witcher Card Game sui dispositivi iOS e Android, fornendo una finestra di lancio per il gioco su iPhone.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/03/2019

GWENT: The Witcher Card Game, il celebre strategico a base di carte collezionabili ambientato nell'universo di The Witcher, è stato annunciato per iOS e Android, fissando l'uscita su iPhone entro il 2019.

La versione smartphone di GWENT permetterà ai giocatori di tutto il mondo di provare il gioco di carte competitivo basato sull'universo di The Witcher in mobilità. La versione smartphone arriverà quest'anno su iPhone. Maggiori dettagli riguardo la pubblicazione su Android verranno annunciati prossimamente.

"Ci siamo preparati a lungo e molto duramente per adattare GWENT agli smartphone", ha dichiarato Jason Slama, Game Director di GWENT: The Witcher Card Game, CD PROJEKT RED. "Mettendo da parte per un secondo le bellissime grafiche, abbiamo personalizzato la nostra tecnologia, incluso GOG Galaxy che regge l'infrastruttura multiplayer di GWENT, in modo da supportare i dispositivi mobile."

"Penso che la nostra scelta di portare GWENT su smartphone si sposi perfettamente per raggiungere il meglio in termini di tecnica e gameplay. Non vedo l'ora di condividere maggiori dettagli a tal proposito prossimamente."