0

.Hack//Liminality, la storia di Hack si arricchisce sempre più

NOTIZIA di La Redazione   —   18/11/2004
.Hack//Liminality, la storia di Hack si arricchisce sempre più

Bandai e Atari hanno annunciato quest'oggi che la storyline della serie .Hack si arricchisce di un film d'animazione diviso in quattro episodi (il primo da 45 minuti, gli altri da 35') che racconta gli avvenimenti che accadono nel mondo “reale” contemporaneamente a quelli del videogame. Questo film verrà incluso gratuitamente come DVD bonus con tutti e quattro gli episodi del videogioco.

.Hack//Liminality è stato mostrato in versione integrale e originale (parlato in giapponese, ma con sottotitoli in italiano) al Festival del Cinema di Sulmona, che si è concluso qualche giorno fa, ricevendo positivi consensi sia dal pubblico che dalla critica e registrando il tutto esaurito al Cinema Pacifico, dove è avvenuta la proiezione.

Vi ricordiamo che la serie .Hack ha riscosso grande successo non solo col videogioco, ma anche col manga e con l'anime che raccontano storie diverse ma parallele a quelle dei quattro giochi per PlayStation 2, di cui l'ultimo, Quarantine, è atteso in Italia il prossimo mese.