18

Hades, fine dell'esclusiva con Epic Games Store, arriva su Steam a dicembre

Supergiant Games ha annunciato la fine dell'esclusiva temporale di Hades nell'Epic Games Store, con l'arrivo su Steam nel mese di dicembre.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/08/2019

Supergiant Games ha annunciato la fine del periodo di esclusiva di Hades nell'Epic Games Store e l'arrivo su Steam in Accesso Anticipato il 10 dicembre 2019.

Hades è stato uno dei primi giochi pubblicati in esclusiva temporale nel negozio digitale di Epic Games a dicembre 2018, quando fu aperto. Da notare che è già stata attivata la pagina Steam di Hades, nel caso vi interessasse mettere il gioco nella lista dei desideri.

Hades è un gioco di ruolo d'azione con elementi rogue-like, che ha come protagonista l'immortale Zagreus, il figlio di Hades, che vuole fuggire a tutti i costi dai domini di suo padre. Sulla sua strada incontrerà molti nemici e altre divinità, come Zeus, Athena e Poseidone, nonché eroi mitologici come Achille.

Contestualmente all'annuncio dell'arrivo di Hades su Steam, Supergiant Games ha anche pubblicato una serie di tweet per festeggiare i suoi dieci anni di attività, annunciando una tornata di sconti per i suoi titoli su Steam, ossia Bastion, Transistor e Pyre (Hades non è ancora acquistabile).