7

Halo 3 Mythic Map Pack in video

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/02/2009

Joystiq ha avuto modo di osservare in anteprima il nuovo pacchetto di mappe per Halo 3 e registrare un video in cui vengono mostrate alcune carrellate sulle nuove ambientazioni.
Riportiamo tale filmato in streaming qua sotto, ricordando che il pacchetto di mappe sarà disponibile in un primo tempo esclusivamente agli acquirenti dell'edizione da collezionisti di Halo Wars, rendendosi poi scaricabile per tutti su Xbox Live più tardi, in primavera.
Come già riportato in precedenza, il pacchetto comprende le seguenti mappe:

  • Sandbox: è una mappa innovativa, in quanto si presenta estremamente ampia, utilizzabile con i mezzi, e particolarmente portata alla modifica tramite Forge. Con il map editor, Sandbox presenta un potenziale enorme di customizzazione
  • Assembly: l'ambientazione è una fabbrica adibita alla costruzione di Scarab, e consiste in due sezioni simmetriche e parallele, rendendola una mappa specificamente indicata per il team slayer o per le partite ad obiettivi specifici come "cattura la bandiera"
  • Orbital: una mappa asimmetrica con ambientazione spaziale, adatta per partite a "senso unico" come One Flag o One Bomb, ma anche per lo Slayer