0

Harry Potter: Wizards Unite, Community Day e nuovo Evento Brillante in arrivo

Stanno per partire nuovi eventi speciali per Harry Potter: Wizards Unite con il primo Community Day e un nuovo Evento Brillante, entrambi previsti per luglio 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/07/2019

Proseguono gli eventi speciali in Harry Potter: Wizards Unite con un primo Community Day in arrivo e un nuovo Evento Brillante previsto nei prossimi giorni di luglio 2019.

Ci sono ancora pochi dettagli al riguardo, ma il Community Day di Harry Potter: Wizards Unite inizierà il 20 luglio 2019, ha annunciato Niantic. La dinamica dell'evento è ancora da chiarire ma nel corso di questo sarà possibile ottenere un Free Store Pack da 50 di energia magica e un Barrufio's Brain Elixir che consente di ottenere esperienza tripla quando utilizzato, oltre a un incremento nelle Tracce sulla mappa con una maggiore probabilità di vedere le Tracce della Scuola di Hogwarts. Inoltre, i Dark Detectors dureranno il doppio rispetto allo standard quando utilizzati negli Inn. Il Community Day di Harry Potter: Wizards Unite partirà dunque in Europa il 20 luglio alle ore 12:00 italiane.

Il nuovo Evento Brillante si terrà invece lungo due settimane: la prima a partire da oggi, 16 luglio fino al 23 luglio, la seconda parte dal 30 luglio al 6 agosto. Durante questo evento di Harry Potter: Wizards Unite compariranno un numero stranamente alto di Foundables, con la possibilità di ottenere oro, Libri della sezione proibita, nuove Ministry Portrait Lens e altro.