3

Hearthstone, Blizzard annuncia gli aggiornamenti dell'Anno del Drago

L'Anno del Drago di Hearthstone offrirà una storia continua suddivisa in tre espansioni. Ecco tutti gli altri dettagli.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/03/2019

Blizzard ha annunciato i contenuti dell'Anno del Drago di Hearthstone. Come in passato è prevista una nuova rotazione dei set di carte che cambia radicalmente il meta, portando a una più ampia esplorazione nella varietà dei mazzi.

Con l'uscita della prima espansione del 2019, i set di carte Viaggio a Un'Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio e Coboldi & Catacombe entreranno a far parte esclusivamente del formato Selvaggio. Una volta entrati nell'Anno del Drago, tutti i set esclusivi del formato Selvaggio potranno essere acquistati nel negozio online, così come i contenuti per giocatore singolo.

Inoltre, per la prima volta nella storia del gioco, l'Anno del Drago presenterà una storia continua nel corso di tre espansioni. Entrano a far parte delle Vecchie Glorie alcune carte Base e Classiche che passano dal formato Standard a quello Selvaggio, incoraggiando così l'uso di nuove strategie in formato Standard. Blizzard introdurrà anche le carte Favore Divino, Demone Guardiano e Naturalizzazione alla sezione Vecchie Glorie.

Anche Baku la Mangialune e Genn Mantogrigio entreranno a far parte delle Vecchie Glorie, assieme alle loro carte di supporto: Cervo Tenebroso, Gatto Nero, Falena Splendente e Murena Scossabuia. I giocatori potranno tenere le loro carte Vecchie Glorie e Blizzard assegnerà il loro valore in Polvere (fino al numero massimo che è possibile inserire in un mazzo) come se fossero state disincantate.