8

Hearthstone, Blizzard annuncia una nuova iniziativa

Blizzard ha in programma una simpatica iniziativa legata ad Hearthstone, scopriamo di cosa si tratta.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/02/2019

Blizzard ha annunciato un'iniziativa speciale legata a Hearthstone. Su un numero molto ristretto di account è stato infatti abilitato un dorso speciale denominato Mark of Hakkar, che potrà essere ottenuto dagli altri utenti esclusivamente giocando con le persone che ne sono in possesso. L'oggetto si diffonderà a macchia d'olio come una sorta di virus.

La redazione di Multiplayer.it è stata selezionata per ricevere il dorso in questione, pertanto nei prossimi giorni avrete l'opportunità di impossessarvi questo oggetto speciale collegandovi alle nostre dirette.

Gli appuntamenti sono previsti per giovedì 7, venerdì 8, lunedì 11 e martedì 12 febbraio. In queste date ci collegheremo su Twitch per giocare insieme a voi e diffondere il dorso. La prima live è dunque fissata per la giornata di domani alle ore 15:00, in compagnia di Pierpaolo Greco. Non mancate!

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Qui di seguito un'immagine del dorso speciale di Hearthstone.