26

Hearthstone: La Discesa dei Draghi, la nuova espansione presentata alla BlizzCon 2019

Hearthstone: La Discesa dei Draghi è stata annunciata durante la cerimonia di apertura della BlizzCon 2019. Vediamo il primo trailer.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/11/2019

Nel corso della cerimonia di apertura della BlizzCon 2019, Blizzard Entertainment ha annunciato ufficialmente Hearthstone: La Discesa dei Draghi, nuova espansione del noto gioco di carte. Per l'occasione è stato mostrato anche un trailer cinematico.

"Galakrond, il padre di tutta la stirpe draconica, si è risvegliato... e ha fame! Mentre i coraggiosi eroi della Lega degli Esploratori si scontrano nei cieli con i cattivi della Legione del M.A.L.E., da che parte ti schiererai nell'epica conclusione di questa storia di Hearthstone lunga un anno?", recita la sinossi.

"Viaggia a fianco di alcuni dei più leggendari draghi di Azeroth, solca i cieli assieme a coraggiosi piloti sulle loro macchine volanti e sul dorso di creature alate, oppure unisciti a folli cultisti che invocano il ritorno del loro mostruoso idolo".

Blizzard ha confermato che saranno introdotte 135 nuove carte. È stata inoltre presentata la modalità Battlegrounds, che sarà proposta in Accesso Anticipato a partire dal 5 novembre per chi effettuerà il pre-order della nuova espansione.

La data d'uscita di Hearthstone: La Discesa dei Draghi è prevista per il 10 dicembre.

Hearthstone Rise Of Shadows