57

Overwatch 2, svelato uno dei nuovi personaggi previsti nel sequel

Nel roster di Overwatch 2 ci sarà anche l'agente Sojourn. Blizzard comunicherà ulteriori dettagli in seguito.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/11/2019

Blizzard Entertainment ha annunciato che nel roster di eroi di Overwatch 2 ci sarà spazio anche per Sojourn. Originariamente introdotta nel cortometraggio animato Recall, l'agente è apparsa anche nel video sulle origini di Ana e possiede un forte legame con altri personaggi come Soldato 76, McCree e Reinhardt. I dettagli sulle sue abilità in combattimento saranno svelati prossimamente.

Siamo felici di annunciare Overwatch 2, l'epico sequel di Overwatch che si basa sugli aspetti di combattimento del gioco originale e trasporta i giocatori in una nuova era di epica competizione e gioco di squadra.

Oltre a lottare contro gli avversari nelle modalità PvP, i giocatori esploreranno in prima persona l'universo di Overwatch in modi completamente nuovi durante missioni completamente cooperative che chiederanno agli eroi del mondo di fare squadra, potenziarsi e annientare l'ondata di minacce in tutto il mondo.

Preparati a entrare in una nuova epoca di eroi. Overwatch 2 si basa su un'epica e pluripremiata dinamica di gioco nella quale gli eroi di tutto il mondo si riuniscono per potenziarsi a vicenda e contrastare un'emergente minaccia a livello mondiale.

CONSERVA LE TUE COLLEZIONI

I tuoi risultati e gli oggetti collezionati verranno mantenuti su Overwatch 2. Questo significa che potrai conservare modelli, icone, spray, emote e altro!

NUOVI EROI E MAPPE

I giocatori di Overwatch combatteranno fianco a fianco con quelli di Overwatch 2 in un ambiente multigiocatore PvP e potranno giocare con gli eroi e le mappe di Overwatch 2.

Overwatch 2 Sojourn