1

HearthStone, Incubo nelle Tombe è il nuovo evento presentato in video

Blizzard ha presentato in video Incubo nelle Tombe, il nuovo evento del suo gioco di carte HearthStone.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/10/2019

Blizzard Entertainment ha presentato in video Incubo nelle Tombe, un nuovo evento di Hearthstone in cui le forze del bene e del M.A.L.E. si sfideranno in una gara per scoprire i segreti di Uldum.

Il nuovo evento di Hearthstone inizierà l'8 ottobre 2019 alle 10:00 PT e terminerà il 30 ottobre 2019 alle 9:00 PT. Per maggiori dettagli consultate la pagina ufficiale di Incubo nelle Tombe.

Leggiamone la descrizione ufficiale:

Le leggende narrano di incredibili pericoli e fantastici tesori che si annidano all'interno del tempio infestato di Uldum. Ovviamente, è bastata la parola "tesoro" per far accorrere Reno e Rafaam, che ora hanno messo gli occhi sui potenti manufatti del tempio!

Non sarà un compito facile. Mentre cattivi ed eroi combattono per raggiungere le profondità del tempio infestato, il Cavaliere Senza Testa è risorto, più malvagio che mai, e ha aperto un sarcofago prima sigillato pieno di terrore SELVAGGIO. Ora tocca a te aiutare il bene o il M.A.L.E in questa gara per scoprire i preziosi segreti delle tombe e scappare dall'incubo celato al loro interno!