6

Hearthstone: Operazione Apocalisse, disponibile la nuova espansione del gioco Blizzard

Comincia una nuova avventura in Hearthstone, in onore della scienza

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/08/2018

Continua a espandersi il mondo di Hearthstone, il gioco di carte collezionabili di Blizzard, che ci porta in questo caso a combattere per la scienza presso il laboratorio segreto del Dott. Boom.

Legioni di giocatori di Hearthstone in camice possono dunque iniziare a lavorare su Operazione Apocalisse, la nuova espansione dell'acclamato gioco di carte digitale Blizzard Entertainment. Operazione Apocalisse offre 135 carte esplosive e una serie di nuove, elettrizzanti meccaniche di gioco.

Nessun progetto è troppo difficile (o pericoloso) per il Dott. Boom e il suo variegato team di scienziati, ingegneri e ricercatori. In Operazione Apocalisse, i giocatori conosceranno la scienza pura, senza restrizioni, sotto forma di carte Omega inverosimilmente potenti, che diventano ancora più efficaci quando vengono giocate con 10 Cristalli di Mana. I giocatori saranno inesplicabilmente attratti dalla nuova abilità Magnetismo, che consente di fondere insieme Robot combinandone Attacco, Salute e abilità per creare prototipi devastanti. Inoltre, cavie non volontarie parteciperanno ai Progetti, folli Magie che apparentemente risultano benefiche per entrambi i giocatori. Ma ci sono anche le Magie Leggendarie, che rappresentano il picco della scoperta scientifica appropriata e responsabile.

"Oggi i giocatori di Hearthstone di tutto il mondo possono scatenare il loro genio del male interiore grazie a Operazione Apocalisse," ha detto Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Abbiamo dotato questa espansione di tutto ciò che di più esplosivo si possa trovare e siamo ansiosi di vedere quali nuove strategie i giocatori saranno in grado di escogitare."

Come prossima aggiunta alle caratteristiche di Hearthstone, inoltre, tra due settimane sarà disponibile Laboratorio Enigmi, la nuova e impegnativa modalità per giocatore singolo di Hearthstone in arrivo con Operazione Apocalisse. Nel Laboratorio Enigmi, i giocatori dovranno affrontare una serie di enigmi progressivamente più difficili nel tentativo di impressionare il Dott. Boom con il proprio genio e la noncuranza delle misure di sicurezza. Ulteriori dettagli su questa nuova modalità spacca-cervello verranno divulgati presto.

Operazione Apocalisse è ora disponibile per PC Windows e Mac, per tablet Windows, iOS e Android e per smartphone iOS e Android. Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco in cambio di oro o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Ora si possono anche vincere buste di carte di Operazione Apocalisse come ricompense per le missioni o in modalità Arena, ed è possibile creare le carte dell'espansione usando la Polvere Arcana, che si ottiene disincantando le carte che non servono. Per un tempo limitato, i giocatori che si connetteranno a Hearthstone riceveranno tre buste di Operazione Apocalisse e un servitore Leggendario di classe casuale o una carta Eroe gratuiti per festeggiare l'uscita dell'espansione.

Hearthstone Operazione Apocalisse