11

Hitman 2, Haven Island in video

Vediamo questo nuovo video di Hitman 2 in cui ci viene presentata la location di Haven Island, un luogo sito alle Maldive dove uccidere e bere cocktail.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/09/2019

IO Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di Hitman 2 per mostrare Haven Island, la nuova ambientazione sita alle Maldive.

I giocatori dovranno uccidere e bere cocktail in un lussuoso resort dell'Oceano Indiano, metà di riposo preferita dei criminali che vogliono rifarsi una reputazione e cambiare identità.

Leggiamo altri dettagli su Haven Island tratti dal comunicato stampa ufficiale:
Haven Island sarà disponibile dal 24 settembre per chi possiede il Pass Espansioni e riprende la narrazione della missione della banca d'investimento Milton-Fitzpatrick a New York. L'Agente 47 si ritrova ora a dover viaggiare in un resort di lusso sotto falsa identità per fingersi un ospite. Mentre è in incognito, 47 dovrà trovare ed eliminare tre bersagli diversi: Ljudmila Vetrova, ex truffatrice nonché volto pubblico di Haven Island; Tyson Williams, fondatore e amministratore delegato dell'isola, e Steven Bradley, genio della tecnica e il cervello dietro alla piattaforma software proprietaria di Haven Island.

Haven Island contiene un intero resort tropicale tutto da esplorare, con tanti segreti e opportunità nascosti dietro ogni angolo, oltre che 20 livelli di maestria ambientazione, cinque nuovi oggetti da sboccare, nuovi obiettivi, nuovi trofei e un vestito sbloccabile. I vincitori del concorso HITMAN Sniper Assassin dell'anno scorso potranno vedere la loro immagine apparire in questa ambientazione.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Hitman 2 è disponibile per PC, Xbox One e PS4.

Hitman 2 17