5

Ancestors: The Humankind Odyssey, l'esplorazione nel nuovo video della serie Experiences

Vediamo il nuovo video della serie Experiences di Ancestors: The Humankind Odyssey, in cui si parla dell'esplorazione con una professionista.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/09/2019

Panache Digital Games e Private Division hanno pubblicato un nuovo video di Ancestors: The Humankind Odyssey dedicato all'esplorazione. Si tratta del quarto filmato della serie 'Experiences', in cui alcuni aspetti del gioco vengono analizzati e commentati da esperti esterni al mondo dei videogiochi.

Nel quarto episodio della serie, Patrice incontra una famosa esploratrice, la Dott.ssa Mireya Mayor, per discutere quanto sia difficile sopravvivere nelle terre selvagge e superare la paura di esplorare l'ignoto.

Se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Ancestors: The Humankind Odyssey, in cui abbiamo scritto:
Ancestors: The Humankind Odyssey ha degli elementi che non esitiamo a definire geniali, tanto da renderlo uno dei giochi più interessanti dell'anno, ma allo stesso tempo mostra dei limiti che finiscono per frenarne un po' l'impatto. In generale potrebbe essere il gioco perfetto per chi è alla ricerca di un'esperienza nuova e piena di tocchi di classe a livello di design, sempre che riesca a passare sopra ad alcune manchevolezze e a dei sistemi di gioco che avrebbero meritato di essere rifiniti ancora un po'.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Ancestors: The Humankind Odyssey è già disponibile per PC, mentre a dicembre 2019 arriverà su Xbox One e PS4.

Ancestors 03