1

Ho Mobile: minuti, SMS e 50GB a 5,99 euro, ultimo giorno per attivare l'offerta

Oggi giovedì 7 novembre 2019 è l'ultimo giorno utile per attivare l'offerta di Ho Mobile nota come Ho 5,99: vediamo dettagli, prezzi e contenuti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/11/2019

Oggi giovedì 7 novembre 2019 è l'ultimo giorno utile per attivare l'offerta Ho 5.99 dell'operatore virtuale Ho Mobile. Non è chiaro se vi sia nuovamente l'intenzione di rinnovarla, come già accaduto più volte nelle ultime settimane; vale comunque la pena fare il punto della situazione.

L'offerta di Ho Mobile in questione, nota come Ho 5.99, propone dal punto di vista dei contenuti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati verso tutti, poi ancora 50GB di traffico internet, fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload su rete Vodafone 4G. Il tutto ad un prezzo di abbonamento mensile pari a 5,99 euro.

Ho Mobile, nella giornata di domani, potrebbe anche annunciare un'offerta completamente nuova, una tariffazione mai vista prima; oppure cambiare e rinnovare la data di scadenza di Ho 5.99. Vi terremo aggiornati sull'evolversi della situazione.

Ho Mobile 2