7

Ho Mobile: SMS, minuti illimitati e 50GB a 5,99 euro, scadenza rimossa

Ancora una volta la data di termine dell'offerta Ho 5,99 di Ho Mobile è sparita: vediamo tutti i contenuti, i dettagli e i prezzi del pacchetto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/10/2019

La storia dell'offerta Ho 5,99 dell'operatore Ho Mobile (appartenente a Vodafone Italia) è davvero molto particolare: a distanza di circa una settimana, la società continua ora a riproporre una data di scadenza, ora a rimuoverla. In questo momento è stata rimossa, quindi teoricamente non esiste più un giorno preciso in cui l'offerta in questione terminerà.

Ho Mobile propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati e poi 50 GIGA di traffico internet in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Attualmente il prezzo previsto è di 5,99 euro al mese invece di 12,99 euro.

Ho 5,99 fu creata a suo tempo per arginare l'avanzata di iliad e dei concorrenti sul mercato. Sono proprio i clienti iliad, FastWeb e di molti altri operatori virtuali che possono sottoscrivere il pacchetto di abbonamento mensile. Molto probabilmente in futuro verrà inserita una nuova data di scadenza, quindi approfittate finché potete.

Ho Mobile 2