6

iliad, online il nuovo sito web dell'operatore

iliad si è rifatto il look: nel momento in cui scriviamo è ufficialmente online il nuovo sito web dell'operatore, consultabile da PC e smartphone.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/10/2019

A circa un anno e mezzo dal suo debutto in Italia, iliad si è rifatto il look: l'operatore francese ha infatti reso disponibile nella giornata di oggi il proprio nuovo sito web, consultabile da PC e smartphone.

Il nuovo sito web di iliad, che trovate nel campo Fonte di questo articolo, appare molto più pulito e ordinato rispetto al precedente, nonché dominato dai colori bianco e rosso (gli stessi dell'operatore). Poche le voci presenti nella parte superiore del web, e tutte improntate alla facilità di consultazione: Offerta, Smartphone, Iliad Store e Assistenza. In primo piano chiaramente viene mostrato il pacchetto di abbonamento mensile principale, quello da 50GB a 7,99 euro al mese con chiamate ed SMS illimitati.

Da ultimo iliad ricorda anche ai suoi possibili futuri clienti i punti di forza della compagnia, basati sulla trasparenza e sull'efficienza: l'offerta che non cambia nel tempo, l'assenza di vincoli e costi nascosti, servizi inclusi gratuiti e l'attivazione in soli tre minuti. Nel prossimo futuro iliad punta a svincolarsi dalla rete Wind Tre e tenterà anche la strada della telefonia fissa / fibra.

Iliad 50Gb Offerta Proroga 1