70

Hunt: Showdown per PS4 e Xbox One disponibile, con trailer di lancio

Da oggi Hunt: Showdown di Crytek è disponibile anche su PS4 e Xbox One, come ci notifica il trailer di lancio che ha accompagnato l'annuncio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/02/2020

Crytek e Koch Media hanno annunciato che Hunt: Showdown è disponibile da oggi in edizione fisica e digitale per PS4 e Xbox One. Per festeggiare è stato pubblicato anche un trailer di lancio che trovate in testa alla notizia. Per amor di cronaca ricordiamo che la versione PC è invece disponibile già da qualche mese (anno, se consideriamo il periodo di Accesso Anticipato).

Come ci ricorda il comunicato ufficiale Hunt: Showdown è un bounty hunting game competitivo in prima persona, che combina il brivido degli sparatutto e dei giochi di sopravvivenza e racchiude questi elementi in un formato basato sui match. Ad ogni incontro possono partecipare fino a dieci giocatori che possono giocare in solitaria o in squadre da due, mentre competono per abbattere raccapriccianti mostri delle paludi della Louisiana, che alcuni critici hanno definito una singolare miscela di elementi PvP e PvE. Una volta iniziata una missione di caccia, i giocatori diventano immediatamente un bersaglio per ogni altro cacciatore rimasto sulla mappa. Più alto è il rischio, maggiore è la ricompensa, ma un singolo errore potrebbe costare tutto e la morte è permanente.

Se vi interessa avere più informazioni sul gioco, potete leggere la recensione di Hunt: Showdown in versione PC, scritta dal buon Luca Olivato.

Hunt: Showdown per PS4 e Xbox One disponibile, con trailer di lancio