0

I files del giorno!

NOTIZIA di La Redazione   —   27/05/2002

I files del giorno!

Approfittando ancora una volta della tranquillità che questo lunedi mi ha concesso (lo so, rischio di diventare ripetitivo), ho deciso di dedicare qualche minuto all'Area Files che nell'ultima settimana si è riempita di filmati esclusivi provenienti dall'E3 ma è stata un poco trascurata sotto l'aspetto delle 'normali' release. Vediamo nel dettaglio i nuovi files.

  • The I Of The Dragon demo (183.90 MB)
    E' disponibile il demo giocabile di The I of the Dragon, che vi offrirà la possibilità di provare il nuovo RPG action ad ambientazione fantasy di Primal Software. L'imponente download include tre aree giocabili con il Dragone Rosso.
  • Soldier of Fortune 2 demo singleplayer (136.88 MB)
    L'attesissimo demo singleplayer di Soldier of Fortune 2: Double Helix è finalmente disponibile e vi la possibilità di toccare con mano il nuovo FPS di Raven Software. La release include due livelli estratti dal gioco completo: Columbian Jungle e Seaward Star.
  • Dungeon Siege patch v1.09b beta (0.25 MB)
    Gas Powered Games ha pubblicato l'attesa patch beta per Dungeon Siege, in grado di aggiornare il recente RPG 3D alla versione 1.09b. Questo update beta aggiunge una manciata di nuove features e alcuni comandi di linea, corregge tutti i problemi conosciuti ed applica una serie di cambiamenti.
  • Commandos 3 filmato (6.82 MB)
    Pyro Studios ha rilasciato il primo trailer in assoluto di Commandos 3, il nuovissimo strategico tattico in fase di sviluppo. Il filmato contiene un minuto circa di estratti dal gameplay per mostrare le prime immagini del titolo.
  • Return to Castle Wolfenstein Patch 1.3.2 (16.53 MB)
    Le aggiunte di questa versione sono una nuova mappa, Tram Siege degli Splash Damage; supporto migliorato per gli elementi in movimento sulla mappa (dimostrato dal nuovo livello incluso); migliorato il modo in cui i designer possono controllare i punti di rinascita (ora c'è maggiore libertà); aggiunto il supporto per PunkBuster Web Tool: ora gli amministratori possono cambiare i settaggi sui loro server accedendovi anche attraverso un qualsiasi browser internet; Aggiunto il supporto per l'ATI Radeon nel singleplayer.