0

[<u>E3 2002</u>] Dall'E3 con furore!!! - Parte 23 -

NOTIZIA di La Redazione   —   27/05/2002

[E3 2002] Dall'E3 con furore!!! - Parte 23 -

Quando ormai la rete ha ripreso i suoi consueti contenuti ed anche la vita redazionale è riuscita a riprendere i suoi ritmi quotidiani, arrivano ad aggiornare la nostra Sezione E3, tre nuove anteprime rielaborate a partire da press kit e filmati esclusivi e, nel caso di Brute Force, scritta dopo aver avuto la possibilità di toccare con mano il titolo. Buona lettura!

  • Metal Gear Solid Substance, action adventure Xbox
    "Dopo mesi di misteri e di voci che vedevano questo Subastance come un titolo originale, finalmente si è fatta chiarezza. Prima di passare allemie considerazioni stilate dop oaver visto il filmato e il contenuto del press kit concessomi vi cito il comunicato stampa ufficiale."
  • #AI4213,1#

  • Brute Force, sparatutto in terza persona Xbox
    "Devo ammettere che il mio primo impatto con Brute Force non è stato sicuramente dei migliori. Mi sono sentito completamente spaesato di fronte alla complessità iniziale di questa produzione che, contrariamente a quanti credono, non è una semplice evoluzione di Halo."
  • #AI4212,2#

  • Madden NFL 2003, sportivo Multipiattaforma
    "Ben tredici anni ci sono voluti, ma finalmente un titolo di EA Sport per console sbarca nel paradiso dell'online gaming. A beneficiare di tale innovativa features sarà esclusivamente la versione PS2, dato che EA ha deciso di lasciare Xbox fuori dai giochi."
  • #AI4225,3#