17

ID@Xbox Game Pass, seguite il primo livestream di presentazione con noi alle 16:30!

Matteo Santicchia e Francesco Serino sono stati incaricati di seguire la prima presentazione degli indie di ID@Xbox Game Pass alle 16:30 di oggi!

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/03/2019

Se non avete niente da fare, oggi pomeriggio seguite con noi alle 16:30 il primo ID@Xbox Game Pass, ossia la serie in streaming in cui Microsoft presenterà gli indie che stanno per arrivare su Xbox Game Pass. In collegamento ci saranno Matteo Santicchia e Francesco Serino, che commenteranno ciò che sarà mostrato.

Seguire eventi è come una droga, cominci commentando le grandi conferenze e finisci per fare le dirette dalla sagra della salsiccia di Morlupo, perché a un certo punto non puoi più farne a meno e inizi anche a vedere possibili annunci dietro a una ciriola abbruscata e ben oliata. Si scherza ovviamente. La sagra della salsiccia è un evento serissimo, non certo come quelle baracconate della grandi conferenze.

Tra i titoli che saranno mostrati durante l'ID@Xbox Game Pass ci saranno sicuramente Afterparty, Void Bastards e Supermarket Shriek. Come già riportato, oltre all'annuncio di nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass, durante il primo episodio dello show verrà mostrato anche un interessante dietro le quinte dedicato al già citato Afterparty, presso gli studi di Night School Studio, gli autori di Oxenfree. Ora che sapete tutto, potete evitare di perdere tempo con la diretta e dedicarvi all'autoerotismo.

Comunque sia, se proprio non siamo riusciti a convincervi a non stare con noi, vi rammentiamo che l'appuntamento è per le 16:30 sul nostro canale Twitch.