Fino a questo momento la Stagione 8 di Fortnite non ha offerto ai giocatori del Battle Royale targato Epic Games eventi di particolare rilievo: è certo, però, che qualcosa bolle in pentola. Una delle prove sarebbe l'elicottero di Fortnite che lentamente sta percorrendo i bordi della mappa di gioco, come se fosse in esplorazione. Una teoria è convinta che presto il Vulcano potrebbe distruggere l'intera isola: le prove a sostegno sono particolarmente valide.
Sono mesi ormai che i giocatori di Fortnite chiedono ad Epic Games una mappa di gioco inedita per il Battle Royale, non accontentandosi di parziali cambiamenti sulla stessa (come la zona innevata e la zona desertica). Alcuni sono convinti che proprio il Vulcano sarà la chiave di questo cambiamento: nel corso della Stagione 8 dovrebbe lanciare una meteora o comunque un masso incandescente contro il Castello del Re dei Ghiacci. Ciò farebbe sciogliere tutta la neve presente, alzando il livello dell'acqua dell'intera isola e sommergendola completamente. Di qui la necessità di una nuova mappa di gioco per la Stagione 9.
Il Vulcano distruggerà davvero l'intera mappa di gioco? I movimenti sospetti dell'Elicottero di Fortnite starebbero ad indicare una sorta di missione esplorativa sui confini dell'isola, calcolandone le dimensioni, forse per ricrearne una copia (modificata) nel corso della Stagione 9. Resta da capire quando Epic Games voglia cominciare a fornire altri indizi concreti che avvalorino queste teorie; potrebbe anche darsi che il Vulcano ad un certo punto esploda e basta e che gli sviluppatori continuino a modificare la stessa isola di sempre.
Fortnite Stagione 8, il Vulcano distruggerà l'intera mappa di gioco?
Alcuni giocatori del Battle Royale targato Epic Games sono convinti che il Vulcano distruggerà l'intera mappa di gioco: ecco alcune considerazioni su Fortnite.