1

Fortnite, Pacchetto Carbonio ora disponibile su PlayStation 4

Il Pacchetto Carbonio di Fortnite è ora disponibile su PlayStation 4 per tutti i possessori di un abbonamento PlayStation Plus: ecco i contenuti esclusivi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/03/2019

Di tanto in tanto gli sviluppatori di Epic Games propongono alcuni contenuti esclusivi ai possessori di PlayStation 4 in possesso di una sottoscrizione al servizio di abbonamento online PlayStation Plus: nel momento in cui scriviamo è disponibile nuovo Pacchetto Carbonio di Fortnite.

Il Pacchetto Carbonio di Fortnite è un nuovo pack esclusivo per PlayStation 4: i possessori di un abbonamento al PlayStation Plus possono recarsi nello store di gioco e metterlo in download, quindi riavviare l'applicazione per sbloccare i contenuti. Il pacchetto include la Skin Carbonio, introdotta nei file di gioco della Stagione 8 già da un po', e il suo dorso decorativo Commando Carbonio. Entrambi i contenuti, una volta legati al proprio account Epic Games, possono essere trasferiti su altre console di gioco come Nintendo Switch ed Xbox One.

Non è chiaro quanto a lungo durerà la promozione, presumibilmente fino all'inizio della Stagione 9 di Fortnite: mettete in download il Pacchetto Carbonio il prima possibile e toglietevi il pensiero. Ricordiamo che l'Aggiornamento 8.20 di Fortnite arriverà domani, mercoledì 27 marzo 2019, con la Trappola Velenosa e la modalità di gioco Il Pavimento è Lava.

Fortnite Pacchetto Carbonio Playstation 4 2