2

Fortnite Aggiornamento 8.20, Il Pavimento è Lava sarà una nuova modalità di gioco

Epic Games introdurrà una nuova modalità di gioco in occasione dell'Aggiornamento 8.20 di Fortnite: si chiamerà Il Pavimento è Lava, ecco i primi dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/03/2019

Continuano ad emergere, poco a poco, nuovi dettagli circa il prossimo aggiornamento 8.20 di Fortnite Battaglia Reale: gli sviluppatori di Epic Games hanno aggiornato il menù delle notizie del titolo nelle ultime ore, rivelando che la nuova modalità di gioco Il Pavimento è Lava è in arrivo.

Ancora una volta Epic Games ha preso spunto da un tormentone del mondo del web, e cioè The Floor is Lava: nella nuova modalità di gioco a tempo limitato Il Pavimento è Lava di Fortnite, i giocatori dovranno costruire sempre più in alto mentre l'isola viene lentamente (ma inesorabilmente) ricoperta dalla lava. L'obbiettivo naturalmente è quello di rimanere in vita, eliminando al tempo stesso le squadre nemiche e posizionandosi al primo posto.

Il Pavimento è Lava verrà probabilmente introdotto su Fortnite in occasione dell'Aggiornamento 8.20 del Battle Royale targato Epic Games, il cui è arrivo è previsto tra domani martedì 26 marzo 2019 e mercoledì 27 marzo 2019. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Fortnite Malevolenza Ascia Di Fuoco Negozio 1