7

Apex Legends, un secondo personaggio in arrivo durante la Season 1

Octane non sarà l'unico nuovo personaggio della Season 1 di Apex Legends: ne sta per arrivare un altro, insieme a un'arma inedita: lo ha confermato Respawn Entertainment.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/03/2019

Apex Legends riceverà un secondo personaggio oltre al già disponibile Octane durante la Season 1, nonché una nuova arma: lo ha confermato Respawn Entertainment nei dettagli relativi ai contenuti della stagione appena iniziata.

La descrizione della Season 1 di Apex Legends recita infatti:

Nuove Leggende e bottini
Due nuovi personaggi si renderanno disponibili nel corso della stagione, ma intanto, non perderti il nuovo set di armi, che verrà pubblicato man mano che la stagione entra nel vivo. Inoltre, ogni nuova Leggenda e arma avrà a disposizione un set di oggetti cosmetici completo da sbloccare.

Nuovi oggetti
Due nuovi oggetti verranno introdotti durante la stagione, per ampliare in modo nuovo e innovativo le opzioni strategiche a disposizione dei giocatori.

In concomitanza con il lancio della Season 1 di Apex Legends è stato rilasciato l'atteso Battle Pass, che può essere acquistato con 950 monete Apex (circa 9,5 euro) e consente di ottenere un gran numero di ricompense extra nell'ottica della stagione.