19

Il Cortocircuito di oggi parla di CMA, Redfall e di Alessio che è ancora in spiaggia

La live Twitch del Cortocircuito di Multiplayer.it torna oggi, 3 maggio 2023: parleremo dell'acquisizione di Activision Blizzard, di Redfall e di Alessio in spiaggia.

Il Cortocircuito di oggi parla di CMA, Redfall e di Alessio che è ancora in spiaggia
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/05/2023

È il 3 maggio 2023, data fatidica per l'umanità, quella in cui alle 16:00 ci sarà l'avvento del Cortocircuito sul canale Twitch di Multiplayer.it con Pierpaolo Greco e Francesco Serino che torneranno ad ammirare Alessio Pianesani mentre prende il sole su una spiaggia lontana fino alle 17:30 circa, nel suo tentativo di battere il record di giorni consecutivi di assenza ingiustificata dal lavoro senza essere licenziato.

Oltre ad ammirare le grazie di Alessio, chi si collegherà potrà assistere a un'accesa discussione sull'acquisizione di Activision Blizzard, concentrata sul blocco dell'affare ordinato dalla CMA, l'organo antitrust del Regno Unito, e a un altrettanto acceso dibattito su Redfall e lo stato di Microsoft come editore. Vi invitiamo quindi a non mancare, perché sarà un evento storico che vi farà desiderare che il Sole esploda al più presto diventando un buco nero così da spaghettificarci tutti.

Cercheremo anche di dare spazio alle vostre domande e ai vostri messaggi, che potete inviare in forma scritta od orale, iscrivendovi al nostro gruppo Telegram. Ne trasmetteremo il più possibile in diretta!

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!