9

Il Cortocircuito torna oggi, 12 aprile 2023, con le ultime novità e Alessio dalla spiaggia

La live Twitch del Cortocircuito di Multiplayer.it torna oggi, 12 aprile 2023: parleremo delle ultime novità, ma Alessio sarà live direttamente dalla spiaggia.

Il Cortocircuito torna oggi, 12 aprile 2023, con le ultime novità e Alessio dalla spiaggia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/04/2023

Oggi, 12 aprile 2023, il Cortocircuito torna sul canale Twitch di Multiplayer.it. In questo nuovo appuntamento dal taglio lite, Pierpaolo e Francesco vi accompagneranno alla scoperta delle ultime novità del mondo videoludico, con il supporto di Alessio direttamente dalla spiaggia.

Si tratterà di una puntata leggera nella quale il nostro trio avrà modo di parlare delle notizie più interessanti della settimana, con una chiacchierata libera e aperta. Vi invitiamo quindi a seguire la diretta su Twitch, anche tramite il player qui sotto.

Cercheremo anche di dare spazio alle vostre domande e ai vostri messaggi, che potete inviare in forma scritta od orale, iscrivendovi al nostro gruppo Telegram. Ne trasmetteremo il più possibile in diretta!

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!