3

Il principe cerca figlio: Dario Moccia e Marco Merrino hanno aperto il loro My T-Sharp

In occasione del lancio del film Il principe cerca figlio su Amazon Prime Video, Dario Moccia e Marco Merrino hanno aperto il loro My T-Sharp.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/03/2021

In occasione del lancio del film "Il Principe cerca Figlio" su Amazon Prime Video, sequel della storica commedia degli anni '80 con protagonista Eddie Murphy, Dario Moccia e Marco Merrino hanno aperto il loro "My T-Sharp", il famoso barber shop protagonista del primo film.

Ospiti d'eccezione del duo più forte di Twitch Italia sono stati Valerio Lundini, astro nascente della televisione e fresco della sua partecipazione a Sanremo nella serata dei duetti. Anche Giorgio Vanni, nome caro a tutti gli appassionati di cartoni animati in Italia e autorevole musicista ha prestato il suo volto e la sua esperienza nel corso della chiacchiera al "Barber Shop". A chiudere due content creator tra i più seguiti Showtime_GP stella del fitness e Jakidale

Nel corso della lunga maratona, gli aneddoti si sono alternati alla visione di entrambi i film tramite la modalità WatchParty, che permette agli abbonati a PrimeVideo di partecipare ad una visione corale insieme alla community e ai propri creator preferiti.