4

Il TV LG OLED evo 55'' Serie G4 2024 è in sconto per la Festa delle Offerte Prime

Le offerte Amazon di oggi includono uno sconto sulla Smart TV LG OLED evo da 55", con design One Wall e tecnologia Brightness Booster Max. Scopriamo tutti i dettagli della promozione per la Festa delle Offerte Prime.

NOTIZIA di Simone Lelli   —   08/10/2024
Il TV LG OLED 55 pollici e lo sconto Amazon

Continuano i grandi sconti della Festa delle Offerte Prime, un'occasione imperdibile per chi vuole portare a casa un TV OLED di ultima generazione su Amazon Italia. Ora potete acquistare la LG OLED evo 55'' Serie G4 2024, con qualità visiva e sonora avanzate, a un prezzo ridotto. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Ricordiamo che le promozioni durano per 48 ore, l'8 e il 9 ottobre 2024. Se non siete abbonati, potete semplicemente usare la versione di prova gratuita di Prime per accedere agli sconti.

Un'esperienza visiva di lusso

La LG OLED evo Serie G4 da 55" è equipaggiata con il processore α11 di LG, appositamente progettato per ottimizzare la qualità delle immagini e del suono grazie all'Intelligenza Artificiale. Il Brightness Booster Max assicura una luminosità superiore del 30% rispetto agli schermi OLED tradizionali, offrendo colori brillanti e immagini nitide anche in ambienti luminosi.

Il Design One Wall della TV LG OLED ev 55 G4.
Il Design One Wall della TV LG OLED ev 55 G4.

Questa Smart TV supporta Dolby Vision e Dolby Atmos, per un'esperienza visiva e sonora di qualità cinematografica. Il design One Wall con staffa zero-gap permette di montarla a filo muro, come un'opera d'arte. Perfetta anche per i gamer, grazie a quattro porte HDMI 2.1 e il supporto per GSYNC, VRR e 4K a 144Hz, il tutto gestito dal sistema operativo webOS 24 e dall'Intelligenza Artificiale ThinQ AI per il massimo del controllo vocale.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.