7

iliad: più GB per il roaming per navigare in tutta Europa

I viaggi estivi all'estero non saranno un problema, iliad ha incrementato i GIGA di navigazione in alcuni paesi per i propri utenti: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/06/2019

Estate: tempo di vacanze, di sole, di mare o molto più semplicemente di viaggi all'estero, in generale. E quando si viaggia all'estero spesso i GIGA a disposizione sono un problema, ma per fortuna non con iliad. L'operatore ha già annunciato che nell'estate del 2019 ci saranno più GB per il roaming per navigare in tutta Europa.

Gli aumenti dei GIGA in roaming disponibili per i clienti iliad saranno differenti, a seconda del proprio piano tariffario. La tariffa GIGA50 aumenterà i GB disponibili da 2 GB a 4 GB, raddoppiandoli direttamente; i clienti con una GIGA40, invece, vedranno aumentati i propri GIGA da 2GB a 3GB. Il roaming dati di iliad, lo ricordiamo, è disponibile nei seguenti paesi: Germania, Antille francesi, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Francia, Finlandia, Gibilterra, Grecia, Guyana francese, Ungheria, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Mayotte, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, Saint-Pierre e Miquelon, Slovacchia, Slovenia e Svezia.

Iliad ha recentemente festeggiato il suo primo compleanno in Italia: probabilmente novità di rilievo arriveranno nei prossimi mesi, continuate a seguirci perché vi terremo tempestivamente informati.

Iliad 50Gb Offerta Proroga 1