L'operatore iliad è ormai presente in Italia da un anno intero: il suo debutto risale allo scorso 29 maggio 2018; sembra soltanto ieri, ma ne è passata di acqua sotto i ponti, ed è tempo di bilanci e risultati. La società desidera ringraziare tutti i propri clienti, e lo fa con una nuova campagna di comunicazione online e offline.
I festeggiamenti cominciano con la condivisione di alcuni dati e risultati importanti, relativi al primo anno di presenza di iliad in Italia. L'operatore ha raggiunto in appena 10 mesi 3,3 milioni di clienti, ha aperto 200 punti vendita sul territorio nazionale (tra iliad Store e iliad Corner), infine ad un anno di distanza il 91% degli italiani intervistati ha confermato di conoscere il nuovo operatore. Niente male, non trovate?
Con la sua genuina ironia, iliad ha quindi avviato una campagna di comunicazione per ringraziare tutti i clienti che hanno contribuito al suo successo. Il motto è "Grazie per aver fatto la Rivoluzione con noi"; alcune delle frasi ironiche che ci piace riportarvi sono "Siamo sempre a zero, ma non ci batte nessuno" (riferita ai costi nascosti, assenti) e "Si sono estinti, ma festeggiamo" (stesso tema inerente i costi nascosti). Dove arriverà iliad tra un anno? Lo sapremo a tempo debito. Intanto però vi ricordiamo che i festeggiamenti sono cominciati anche fisicamente nelle principali città italiane, tra cui Milano, Torino, Roma e Napoli, presso gli iliad Store locali.
iliad ringrazia i clienti: i risultati del primo anno in Italia
Iliad festeggia il suo primo anno di presenza in Italia con una nuova campagna di comunicazione online e offline: vediamo tutti i risultati.